Produzione

La forza dell’ANTHEA è quella di puntare sulle persone che vi collaborano, sforzandosi di poter insegnare al meglio “il mestiere” ai propri dipendenti.
.

Mira alla crescita dimensionale aziendale e del proprio personale, puntando sull’esperienza maturata nel corso degli anni, correlata alla dinamicità del mondo che cambia velocemente.

Guidata da un’importante scelta culturale, dà assoluta priorità all’aspetto qualitativo ed alla cura dei dettagli, con assoluto rispetto delle esigenze del cliente.

A tal fine, strategicamente, abbina la tradizione all’evoluzione tecnologica con l’obiettivo di garantire la massima qualità e la massima tempestività.

ANTHEA ha scelto di concentrarsi sulla realizzazione di capispalla uomo/donna foderati, sfoderati, adesivati, intelati, nonchè “Double-Face” di capi interamente ribattuti a mano di alta qualità, il tutto per il mercato del lusso.

ANTHEA è strutturata in modo tale da gestire contemporaneamente grandi e piccoli lotti, con una certa flessibilità.

I collaboratori sono selezionati accuratamente nel proprio territorio che, tradizionalmente, offre manodopera specializzata nella realizzazione artigianale di capi rifiniti a mano.
.